Buona domenica miei cari! Non so il tempo com'é da voi ma qui minaccia pioggia (anche se a me non dispiace e non prendetemi per pazza :p ).
E proprio mentre il tempo non é da gita fuori porta, io pubblico il nuovo logo di Lucaniapolis Handmade ... penso e spero che sia quello definitivo (anche se io sono sempre l'eterna indecisa!!).
Antecedentemente avevo a rappresentarmi una kokeshi ma semplicemente perché l'avevo disegnata e mi piaceva com'era uscita (e infatti ce l'ho come foto profilo) ma ultimamente, ci ho riflettuto e ho capito che non rappresentava poi molto quel che faccio, cosí lo avevo cambiato e ci avevo piazzato un orsacchiotto che dovesse simboleggiare i miei amigurumi ma il risultato non é stato incoraggiante ... sembrava troppo da bimba!! Per cui ieri, pur controvoglia, ho acceso il pc e mi son detta "ora non mi muovo di qui finché non partorisco un nuovo logo" ... pensa e ripensa, alla fine ho deciso di togliere pupazzi e pupazzetti e creare un logo stile vintage (che amo) con semplici sovrapposizioni ed una scritta ... il risultato mi é piaciuto abbastanza e penso che ci faró anche i prossimi bigliettini ...
Eccolo qua ... ve lo lascio in visione e vi auguro una buona giornata anche se piove :)

Nessun commento:
Posta un commento